TORNA TRASPARENZE DIGITALI, MA QUESTA VOLTA VERAMENTE PER TUTTI!
28 Agosto 2019Per questa edizione di “Trasparenze digitali”, ormai la quarta, abbiamo ritenuto opportuno riportare l’iniziativa in un ambito un po’ più ristretto, limitandoci ai soci CAI e FIE o altre associazioni di tutta la Liguria legate alla montagna.
Tale decisione è scaturita dal desiderio, manifestato da molti soci, di dare vita ad una iniziativa fotografica che coinvolga il maggior numero possibile di soci e appassionati di montagna, ancorché non particolarmente esperti di fotografia, ma accomunati da quel senso del bello che spinge tutti noi a frequentare l’ambiente naturale.
Come si evince dal Regolamento che trovate QUI, le foto possono essere inviate nel lasso di tempo che va dall’1 settembre al 31 ottobre 2019 all’indirizzo mail concorsofotografico@caisestri.com. Chi avesse dubbi sull’interpretazione del regolamento non esiti a chiedere scrivendo allo stesso indirizzo mail.
Nell’invitare tutti voi a partecipare senza la minima preoccupazione di “essere all’altezza” (l’iniziativa è rivolta veramente a tutti!), vi preghiamo anche di darne la maggiore diffusione possibile. Non ci resta che attendere le vostre foto!